Circuito Franco Schena SL Children Circolo Sciatori 3° classificato

La prima tappa del Circuito Franco Schena (ex Circuito INA)  si è svolta ieri a Livigno, prova di slalom per ragazzi e allievi. I nostri Children partono alla grande piazzando il Circolo Sciatori Madesimo al terzo posto generale dietro a Sci Club Bormio e Sci club Livigno. Bravi a tutti! anche a chi è uscito, caduto, rientrato! ora la tensione è rotta e migliorerete ancora!

Classifica Società - 3° CSM
Classifica Società – 3° CSM

livigno-080116-sl
Podio Ragazzi – 1° Pietro Motterlini CSM
livigno-080116-sl-2
Podio allievi 3° Nicolò Moretto CSM

Ecco i risultati dei nostri Children: bravissimo 1° Pietro Motterlini cat Ragazzi M  09-motterlini-pietro seguito da 8° Umberto Sacchi, pari merito al 17° posto Jacopo Muci e Gianluca Aina, 21° James Willis, 25° Gianmarco Milani , 27° Alessandro Dolci, 28° Edoardo Cocchi .

cat. Ragazzi F sfiora il podio 4° Bianca Malara,  11° Maria Luisa Aina, 22° Chiara Pilatti, 28° Francesca Luconi

cat. Allievi M super 3° Nicolò Moretto, 10° Giulio Bonacina, 11° Valerio Pedroncelli, 16° Annoni Andrea, 20° Mattia Fiaccadori, 21° Edoardo Sacchi

cat. Allievi F 6° Maddalena Luconi, 8° Sofia Malara, 11° Alice Barone, 12° Elisabetta Verna, 13° Francesca Rizzi, 14° Valentina Taloni, 21° Anna Gila, (6 atlete nelle prime 15)

La classifica completa è disponibile su Facebook in foto.